CHIAMATE ORA +39 346 7342946

TATUAGGI E PIERCING

TATUAGGI PERSONALIZZATI:
professionisti della body art a Colleferro

Professionista dell'arte del tatuaggio, AssoSacro Tattoo Shop offre consulenza su tatuaggi e piercing e realizza lavori di alta precisione, nel massimo rispetto delle norme igieniche, grazie all'utilizzo di materiali atossici e aghi monouso e sterilizzati, aperti sempre di fronte al cliente all'inizio della procedura. Si eseguono piercing in ogni parte del corpo richiesta e tatuaggi personalizzati, concordati col cliente, realizzati a partire da bozze e disegni creati a mano libera. La bravura, l'esperienza e la particolare attenzione per il cliente garantiscono un servizio impeccabile, e un risultato finale preciso e fedele alle vostre richieste.

Tatuaggi

L'antica arte del tatuaggio, che affonda le sue radici nella tradizione della cultura orientale giapponese, si è sempre più diffusa nel mondo occidentale assumendo il valore culturale di una moda oltre che l'essere evocazione di un valore simbolico. AssoSacro Tattoo Shop risponde alle più disparate esigenze e richieste da parte della clientela. Presso lo studio, in Viale America 89, a Colleferro, si realizzano tatuaggi personalizzati, artistici, con ritratti e scritte, negli stili più diversi.  
tatuaggio al braccio destro
delle confezioni con dei piercing

Piercing

L'arte del body piercing ha origini antiche o preistoriche. Pratica utilizzata nel passato per distinguere i ruoli assunti da ogni membro all'interno di una stessa tribù, si è diffusa in occidente assumendo altri valori culturali e funzioni sociali: pratica delle sottoculture o semplice trend diffuso tra i più,  bucare parti del proprio corpo resta un modo artistico di espressione individuale, socialE e culturale. Previo appuntamento, AssoSacro Tatto Shop effettua piercing all'orecchio, al sopracciglio, alla narice e al setto nasale, alle labbra, sulla lingua, sul capezzolo, all'ombelico e sugli organi genitali.

Contattaci

Per maggiori informazioni, chiamate il +39 346 7342946
Share by: